Abbiamo desiderato un ristorante dove sentirsi accolti come a casa, immaginato che potesse raccontare i nostri valori e regalare momenti felici intorno alla tavola. E’ questo un sogno realizzato.
In queste pagine troverete ingredienti e combinazioni creative ma anche ricordi di vita e di esperienze. Sono scritte a tante mani, a partire da valori condivisi: rispetto della materia prima, volontà di scoprirne l’essenza, libertà in cucina, amore per i sapori autentici che creano emozioni che non si dimenticano. Vorremmo che tutto questo diventasse per voi una memoria da gustare e ricordare.
La famiglia Rana
Francesco Sodano è nato nel 1988 a Somma Vesuviana. Si è formato attraverso esperienze gastronomiche presso molte cucine stellate, ultima delle quali quella di Faro di Capo d’Orso, a Maiori, sulla Costiera sorrentina (1 stella Michelin), di cui è stato head chef. Allievo di Oliver Glowig e Antony Genovese, Sodano ha un background professionale internazionale che gli ha permesso di sviluppare un proprio concetto di cucina contemporanea e avanguardista. Al Ristorante Famiglia Rana porta la sua visione originale del territorio e delle materie prime locali, unita alla sua storia personale e al suo percorso culinario. Testa, tecnica e anima.